Dettagli Recensione

Ospedale di Bagno a Ripoli
Voto medio 

3.0
Competenza 

4.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

3.0

Insensibilità

Premetto che tutti i medici, che si sono alternati e tuttora si alternano nell'ambulatorio di Chirurgia Plastica E al 1° Piano, sono stati e sono competenti e comprensivi dello stato emozionale e neurologico di mio marito BIGGI, compresi gli infermieri, in special modo il dott. Giannotti e l'infermiera Stefania.
Siamo invece rimasti scioccati dall'arroganza e la mancanza assoluta di sensibilità della dott.ssa Chiarugi, che nella visita del 27/6, in modo alterato, ha fatto osservazioni e sollevato problemi che hanno agitato non poco mio marito e gettato nella disperazione me. Tutti sanno della forte influenza psicologica di un medico nei confronti del paziente, tanto più quando IL PAZIENTE è in una situazione di estrema debolezza e COMPLETAMENTE indifeso. Ecco, questa dottoressa è riuscita a far piangere mio marito e questo è inaccettabile!! PROTESTO con tutta me stessa e vorrei, di più non posso, vorrei che il personale tutto fosse formato anche al rapporto con i pazienti e soprattutto i pazienti indifesi come i malati di Alzheimer.

Patologia trattata
Ulcera plantare in soggetto con Alzheimer.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine