Dettagli Recensione
Parto cesareo
Ho deciso di partorire all’ospedale di Ponte a Niccheri, in quanto ho ricevuto molti commenti positivi al riguardo e soprattutto perché durante tutta la gravidanza sono stata seguita dal dottor Paolo Gacci, ginecologo, gentilissimo ed empatico. L’esperienza del parto è stata e sarà per sempre un bel ricordo, in quanto tutto il team di ostetriche, OSS e ginecologi mi ha messa a proprio agio durante l’intervento spiegandomi passo passo cosa saremmo andati a fare. Anche la gestione del dolore a seguito dell’intervento è stata buona poiché non mi hanno mai lasciata scoperta con i farmaci analgesici. La ripresa è stata velocissima, la cicatrice è in ottimo stato e io non posso che ringraziare il mio dottore e tutto il team per la disponibilità riservatami sia nei giorni di ricovero che a seguire, oltre che per la professionalità, impeccabili in tutto. Dato che l’esperienza del primo parto purtroppo è stata tragica, sono estremamente contenta di questa seconda volta e non finirò mai di ripeterlo! Grazie infinitamente!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute