Dettagli Recensione
Personalmente ho preferito andare altrove
Ho portato qui mio figlio perchè ha problemi caratteriali che sfociano in aggressività in famiglia e a scuola verso i professori.
A parte le lunghissime attese, per cui mio figlio era più incontenibile del solito, poi qualsiasi cosa raccontassi di quello che succedeva in casa era un continuo criticarmi, tanto che anche mio figlio si è meravigliato e pensava che lo stessero facendo apposta, invece era tutto vero.
Visto che non è un concorso, dovrebbero secondo me, per aiutare i casi più difficili, potersi portare i test a casa, oppure fare anche colloqui con videochiamate.
E comunque noi genitori non siamo i pungiball di tutti e le colpe non sono solo le nostre, che dobbiamo prenderle dai figli e anche dai dottori.
Anche io sono una persona che cerca di risolvere le cose al meglio, posso sbagliare, ma se vengo alle visite per capire non posso essere aggredita senza che mi lascino quasi parlare.
La dottoressa sarà pure brava, ma non è riuscita a capire me che sono adulta, allora di certo non le porterò più mio figlio che ha dei problemi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute