Dettagli Recensione
Umanità zero
Ho partito un anno fa in questa struttura. È passata l'una di notte e le doglie sono iniziate. Vado al pronto soccorso ostetrico e a malincuore mi hanno dovuta ricoverare anche se secondo un'ostetrica, essendo primipara, non avrei potuto partorire prima delle 12 ore di travaglio. Comunque la mia piccola è nata dopo 4 ore, nessuna visita intermedia nonostante le mie suppliche doloranti per avere la famosa epidurale - pagata 200 euro un mese prima del parto - nessuna ostetrica umana che mi abbia confortata, o almeno monitorato il mio travaglio, erano troppo impegnate a lamentarsi dei loro turni lavorativi! Mi sono sentita sola, abbandonata, stremata dal dolore e ignorata completamente dal primo momento che ho messo piede nella struttura! Mia figlia è nata in acque verdi senza un'assistenza adeguata e soprattutto umana.
Commenti
La ginecologa mi ha praticato una episiotomia e ha preso mio figlio con la ventosa, però non era né in sofferenza fetale, né troppo grande da non riuscire ad uscire...! Ho avuto 25 punti( mi è stato detto dopo sette giorni dal parto da un altro ginecologo) ed alcuni non servivano. Nei quattro giorni di degenza non mi è stato dato antibiotico e, pur chiedendo lavande disinfettanti, non ne ho mai ricevute. Alla mia richiesta, una infermiera mi rispose "lavati con la doccetta che sta sul water". In quattro giorni neanche una visita...
Mi sono fatta portare da mio marito antibiotici e un detergente disinfettante.. Mi hanno dimesso senza farmi neanche la visita di controllo. Attualmente mi trovo con un prolasso uterino a 32 anni e rischio l'incontinenza. In più ho riportato la lesione del nervo sciatico a causa dell'epidurale fatta male.
Altri contenuti interessanti su QSalute