Dettagli Recensione
giuseppe
Voto medio
1.8
Competenza
2.0
Assistenza
2.0
Pulizia
2.0
Servizi
1.0
Visita odontoiatrica
Essere visitato da un odontoiatra in un reparto di ORL è il massimo, soprattutto quando cerca di indirizzarti presso il suo studio, confondendo un'otite con una sofferenza dell'atm.
Patologia trattata
OMPC (otite muco purulenta cronica).
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Guarda caro che l'ORL opera anche nel campo della bocca. Se tu vai in Otorinolaringoiatria e dici di farti visitare la bocca, è normale che non ti visita l'orecchio ma fa una diagnosi sulla base che tu gli hai fornito!
Dovevi dirgli i sintomi e dove li avevi. Non ti avrebbe visitato la bocca ma l'orecchio!
Dovevi dirgli i sintomi e dove li avevi. Non ti avrebbe visitato la bocca ma l'orecchio!
Con la presente, desidero porgere alla Vs attenzione una nota di elogio, apprezzamento e ringraziamento nei confronti di tutto il personale medico e l'equipe, al personale infermieristico e alla caposala che si sono adoperati, con grande senso DI PROFESSIONALITA', SERIETA', ATTENZIONE, EFFICIENZA, COMPETENZA E GENTILEZZA lo scorso 10 febbraio, giorno in cui mio figlio ha subìto un intervento di polipectomia + correzione deviazione del setto nasale. La grande dedizione di tutto il personale deve ESSERE SEGNALATA, perchè dovrà essere motivo di vanto e di orgoglio! Spesso si parla di MALA SANITA', in questa occasione vi posso garantire che ho trovato una OTTIMA SANITA'. Inoltre, quando c'è umanità e rispetto anche le cure fanno bene sia al corpo che alla mente e all'anima. Un particolare ringraziamento al Dott. D'Agostino e alla sua collega che hanno effettuato l'intervento, dei quali non è stata la sola competenza mostrata a colpirmi profondamente, ma anche la grande empatia e ascolto verso Gianluca. Sono davvero meritevoli della mia ammirazione e gratitudine.
Un saluto inoltre al dott. Casarella, sempre presente e disponibile a qualsiasi richiesta di Gianluca.
A TUTTI VOI CHE VI OCCUPATE QUOTIDIANAMENTE E VI PREOCCUPATE DEI PAZIENTI CHE SOFFRONO, I MIEI PIU' SENTITI E SINCERI AUGURI DI BUON LAVORO. GRAZIE ANCORA. UN FORTE ABBRACCIO.
CLEMENTINA IZZO
Un saluto inoltre al dott. Casarella, sempre presente e disponibile a qualsiasi richiesta di Gianluca.
A TUTTI VOI CHE VI OCCUPATE QUOTIDIANAMENTE E VI PREOCCUPATE DEI PAZIENTI CHE SOFFRONO, I MIEI PIU' SENTITI E SINCERI AUGURI DI BUON LAVORO. GRAZIE ANCORA. UN FORTE ABBRACCIO.
CLEMENTINA IZZO
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute