Dettagli Recensione
Bravi, veramente bravi
Ringrazio di cuore il dott. Antonio Medici, primario del reparto, e la sua equipe, gli infermieri, gli operatori sanitari e gli altri dipendenti ospedalieri per il modo in cui è stata gestita la mia patologia. In particolare, voglio sottolineare la perfetta esecuzione, da parte del dott. Medici e dei suoi collaboratori, del difficile intervento chirurgico al quale sono stato sottoposto. Esso è stato preceduto da altro intervento, preparatorio, eseguito, con esito egualmente positivo, da un altro chirurgo (di cui purtroppo non ricordo il nome). Voglio anche ricordare l'attenzione scrupolosa e la competenza con cui sono stato seguito nella fase precedente all'operazione e in quella successiva. Un solo rilievo, riguardante la terapia del dolore applicata all'uscita dalla sala operatoria: inizialmente è risultata inefficace in relazione all'invasività dell'operazione chirurgica; debbo però aggiungere che, su mia richiesta, è stata prontamente corretta, con risultati soddisfacenti.
Oggi, dopo lunga riabilitazione, ho recuperato quasi totalmente e non dispero di ritornare alla piena normalità.
Grazie ancora.
Commenti
Tale periodo è compreso tra il giorno 5 ed il giorno 25 del mese di settembre 2023.
Altri contenuti interessanti su QSalute