Dettagli Recensione
Soddisfatta
Io sono stata un caso particolare, mi hanno ricoverata perchè non si capivano i sintomi del mio malessere, ero incinta di 32 settimane e non paziente dell'ospedale S.GIUSEPPE MOSCATI. I sintomi non erano dovuti alla gravidanza, mi hanno ricoverata in ginecologia per tenermi sotto controllo ,ma tra neurologi e vari accertamenti niente.. Dopodiche il dott. Gerosolima mi ha prescritto una risonanza e la sera il triste risultato mi dice che avevo un tumore benigno all'orecchio. Sono stata malissimo dopo la notizia, infatti dopo un paio di giorni che addirittura volevo tornare a casa, sono iniziati dei dolori che non conoscevo. Alla fine, tra una bugia e l'altra per non farmi avere paura, mi hanno comunicato che dovevo partorire perchè la mia bambina poteva morire a causa della mia pressione alta congenita; insomma.. la mia disperazione mi ha indotto i dolori. Comunque grazie alle ostetriche, alla caposala del reparto, ai ginecologi e a tutto lo staff del reparto la vita di mia figlia è salva, visto che è nata a 34 settimane (io avevo una paura che non vi dico..). Le infermiere sono state sempre lì pronte, anche se non le chiamavi venivano da sole..; altrettanto qualche medico, anche se non era lì per il giro visite, mi veniva a rincuorare. A tutti dico mille volte grazie e vi consiglio di fidarvi di questa struttura, la consiglio a tutte...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute