Dettagli Recensione
Eccellente
Venivo da un'esperienza orribile in un grande ospedale napoletano in cui mi hanno trattata con sufficienza, secondo i quali avrei potuto aspettare fino ad un anno per rimuovere una cisti di più di 9 cm., raddoppiata di volume in un paio di mesi, e secondo i quali avrei dovuto accettare di poter subìre a loro discrezione una metroplastica per presunto utero setto.
Degli amici mi hanno indirizzato dal dr. Struzziero e sono molto felice che l'abbiano fatto, perché è stata una svolta. Il dottore è una persona preparata, sensibile e molto chiara nello spiegare problema, alternative, rischi e soluzioni. Penso siano passati circa due mesi tra la visita e l'intervento.
Dall'organizzazione dell'intervento fino alle dimissioni c'è un'organizzazione e un'attenzione al paziente incredibile. Tutto il personale che ho incontrato si è dimostrato preparato, pronto, paziente, sensibile e competente. OSS, infermieri, medici, assistenti... TUTTI. L'intervento, in anestesia totale e in laparoscopia, è stato "una passeggiata", davvero non pensavo potessero esistere delle eccellenze del genere.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute