Dettagli Recensione

Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Grazie di cuore

Lo scorso 11 marzo, in questo ospedale, ho dato alla luce la mia piccola Anna. Non immaginavo fino a quel momento cosa significasse quell'istante incerto e in solitudine (causa coronavirus), ma credo sia stato il più bello della mia vita che mai dimenticherò, come non potrò mai dimenticare tutto il personale che mi ha assistita prima del parto, iniziando dal dottore Elisiario Struzziero che, PROFESSIONALE, UMANO, UMILE, non si è mai sottratto e mi ha sempre rassicurata. Mi sono lasciata guidare dalla sua efficienza ed esperienza, sin da subito l'ho riconosciuto come il tramite tra me e mia figlia., ma anche gli altri ginecologi che si sono succeduti mi hanno incoragiata e trattata come mi aspettavo. Una volta entrata in sala parto ho trovato Giovanna e Tina, due ostetriche giovani, pazienti, competenti e mi sono completamente affidata a loro. Non smetterò mai di dire grazie a tutti loro, così come non sarà mai abbastanza dire grazie a tutto il personale, la caposala, le infermiere tutte, l’anestesista, che mi hanno coccolata sino alle mie dimissioni. In questo reparto ho avuto la sensazione di essere tra angeli vestiti con il camice, che lavorano con amore e passione. GRAZIE a tutti, avete reso la mia vita bella da morire, consegnandomi tra le braccia il dono più bello che una donna possa desiderare, mia figlia, pur se in un momento in cui si avverte la solitudine.

Patologia trattata
Parto spontaneo.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine