Dettagli Recensione
OTTIMO
Io sono stata al Moscati questa settimana. In questa vicenda triste del coronavirus, decido di cercare un ospedale vicino casa che si occupi di gravidanze a rischio e mi imbatto in molte recensioni riguardo questo ospedale. Il dottore Struzziero è stato un angelo in tutto e per tutto. Ero stata seguita in gravidanza in un’altra struttura e da altri medici, per cui a termine di gravidanza, in piena emergenza infettiva, mi sono rivolta al dottor Struzziero che mi ha subito accolta in modo molto umano e comprensivo, spiegandomi cosa avremmo fatto nei giorni successivi, come era organizzato il reparto e cosa sarebbe avvenuto e rassicurandomi. Devo dire che pur in questo periodo di allerta e tensione per il virus, mi sono sentita tranquilla, il parto è stata una bellissima esperienza e mi sono sentita sempre tranquilla e protetta. Il dottore Struzziero è inflessibile, il reparto sembrava essere blindato con regole precise e puntuali che possono essere anche rigide però si capisce che sono a salvaguardia di tutti. Io credo d'ora in poi mi farò seguire sempre da lui.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute