Dettagli Recensione
Ostetricia grazie Dr. Lettieri e staff tutto
Sono Silvia di Asti e ho dato alla luce la nostra splendida e dolcissima Gaia Domenica 29 Agosto 2010, circa un anno fa.
Sono stata accolta e ricoverata prima del termine in preda ad una forte depressione; premetto che la bimba è stata fortemente voluta e cercata da me e mio marito ma, nonostante ciò, io non riuscivo ad accettare il mio aspetto fisico ed il mio pancione; avevo preso appena 6 kg e la mia pancia era semplicemente fantastica, come tutte quelle delle donne che portano in grembo una nuova vita; ma è evidente che i miei problemi avevano radici ben più profonde. La Dott.ssa Ragno mi ha accolta ed ascoltata con estrema delicatezza, mi ha dato il supporto della Dott.ssa Bucolo (reparto Psichiatria) a cui devo il mio perenne riconoscimento.
La persona che senza ombra di dubbio mi è rimasta più nel cuore e che spero di ritrovare per una futura gravidanza, è il Dott. Lettieri, uomo di grande umanità, dolcezza e semplicità.
Un grazie anche al Dott. Bertini per le sue rassicuranti precisazioni sulla mia placenta previa, alla Dott.ssa Von Delhaes e ovviamente al Dott. Bocci che ha fatto nascere, mediante taglio cesareo, Gaia.
A tutto lo Staff quindi i miei, i nostri complimenti.
Unica nota davvero negativa della mia gravidanza, che ho riscontrato nel suo studio a pagamento e per fortuna non più nel reparto, è stato l'incontro con una Dott.ssa che ho saputo essere stata allontanata dall'Ospedale e che possiede già numerose segnalazioni da parte delle sue pazienti.
Sono felice di non leggere il suo nome tra le righe che elencano i componenti dello Staff qui sopra e lei potrà stare certa che io mi ricorderò sempre, sempre di lei.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute