Dettagli Recensione

 
Ospedale di Asti
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Efficienza

A differenza di altri pazienti, non sono stata fortunata nel capitare nel reparto di gastroenterologia di Asti. Ho dovuto fare una lunga e penosa attesa per avere una visita dalla dott.ssa Battaglia e dopo di che sono stata curata come se avessi avuto il morbo di Crohn. Terminata tale cura inutile, sono stata nuovamente male, ma sono stata praticamente abbandonata... con un paio di fermenti o antispastici e poi si vedrà... Invece ho trovato un altro ambiente eccellente, serietà e professionalità all'ospedale Gradenigo di Torino, dove ti trattano veramente da persona e i medici sono rintracciabili se il paziente ne ha bisogno. Inoltre, ora sto meglio anche grazie ad uno specialista nelle patologie del colon del Policlinico Sant'Orsola di Bologna, che mi ha diagnosticato un'enterocolite da lattosio e con tanta pazienza e con le sue cure di settimana in settimana sto migliorando!!!
Posso solo ringraziare chi mi ha praticato la colonscopia, cioè il dottor Niola, perchè è stato rispettoso, gentile e delicato.

Patologia trattata
Colite.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giusy
15 Gennaio, 2015
Ciao Elena, ho letto il tuo commento; avrei bisogno di alcune info legate al tuo problema che è anche il mio. Potresti darmi un tuo riferimento e-mail per contattarti? Grazie mille.
Inviato da Elisa
29 Aprile, 2024
Buongiorno, mi scusi, posso chiederle che sintomi le dava la enterocolite da lattosio e come sono riusciti a diagnosticargliela? E che specialista del Sant'Orsola l'ha visitata e seguita?
Grazie!
2 risultati - visualizzati 1 - 2