Dettagli Recensione
Grazie e ancora grazie
Ho partorito una settimana fa all'ospedale Cardinal Massaia di Asti il mio primo figlio, e con questo siamo al terzo ricovero presso il reparto di ginecologia/ostetricia. Nuovamente ci tengo a ringraziare tutto il personale del reparto perchè davvero straordinario, non potevo non commentare ancora una volta quella che è stata l'esperienza più bella in assoluto della mia vita!
Al primo posto il mio ginecologo Carmine Lettieri, lui lo sa!! Non esistono parole per ringraziarlo, perchè è stato l'angelo della mia gravidanza e del mio parto, presente a qualsiasi mia chiamata, che sia stata di festa, che sia stato di turno o no per lui non vi era differenza, sempre presente e io sono immensamente orgogliosa di trovare il suo nome in diversi commenti, perchè i complimenti sono tutti strameritati!
Ringrazio l'ostetrica Flavia per tutta la sua infinita pazienza, non dimenticherò mai i suoi occhi, mi hanno sostenuto e incoraggiato tantissimo! E' stata eccezionale!!
Ringrazio ancora la dottoressa F. Rosso.. quanta pazienza ha avuto!
E ancora Enrica per avermi ascoltato e capito durante la mia ansia da tracciati, Chiara con il suo sorriso smagliante e un'altra donna, di cui purtroppo non ricordo il nome, ma la sua presenza e' stata fondamentale! Io e la mia famiglia non abbiamo davvero parole per ringraziarvi! Un abbraccio a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute