Dettagli Recensione

 
Ospedale di Asti
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ustioni di secondo grado

Arrivata al PS per ustioni di secondo grado sugli arti inferiori, ho trovato personale medico di primo soccorso molto competente e molto bravo.
Si sono subito attivati per un consulto al cto dove nella mattina del giorno dopo è stato fatto.
Nella prognosi c'era chiaramente scritto nei consigli terapeutici che ero dimissibile dopo 2 o 3 giorni ma il medico di turno pomeridiano mi ha dimesso e pretendeva che mi facessi le medicazioni da sola. Ho entrambi gli arti inferiori ustionati dal piede al linguine fronte e retro e il dolore e molto. Dopo aver comunicato lui che non c'è l'avrei fatta a fare le medicazioni da sola mi ha richiesto la medicazione in ambulatorio.
È stato molto superficiale diversamente dalle sue colleghe che mi hanno soccorso subito.
Ora la prima medicazione è avvenuta a domicilio in quanto la mia dottoressa mi ha richiesto dubito le cure domiciliari ma l'infermiere gentilissimo mi diceva che ustione comunque richiede nel mio caso la medicazione tutti i giorni.
Mi auguro che quel medico non si occupi di problemi gravi... e spero che il mio decorso sia senza problemi... altrimenti non saprei.

Patologia trattata
Ustioni di secondo grado
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

 
 
Per Ordine