Dettagli Recensione
Lucia Analfi
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ottimo reparto
Personale medico, infermieristico e OSS competente, gentile e sempre disponibile sia con i pazienti che con i parenti. Complimenti davvero.
Patologia trattata
Ictus, fibrillazione atriale.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Mi rimangio tutto!!!
L'assistenza dipende MOLTO da chi trovi! Alcuni gentili e disponibili, altri poco attenti. Per avere un bicchiere di carta per mia mamma mi sono dovuta arrabbiare. Doveva stare seduta e me l'hanno coricata di nuovo. La cambiano e devi fare la caccia al tesoro per ritrovare le sue cose. Mandatemela a casa che me la guardo meglio io.
Inoltre mai igienizzata una volta la camera, la pulizia si limita al passaggio dello straccio per terra.
L'assistenza dipende MOLTO da chi trovi! Alcuni gentili e disponibili, altri poco attenti. Per avere un bicchiere di carta per mia mamma mi sono dovuta arrabbiare. Doveva stare seduta e me l'hanno coricata di nuovo. La cambiano e devi fare la caccia al tesoro per ritrovare le sue cose. Mandatemela a casa che me la guardo meglio io.
Inoltre mai igienizzata una volta la camera, la pulizia si limita al passaggio dello straccio per terra.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute