Dettagli Recensione

Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Dottor Roberto Briatore

Sono sempre stato terrorizzato al pensiero di sottopormi ad un intervento chirurgico, qualsiasi esso sia.
Ho dovuto, dopo quasi 6 anni che non riuscivo più a respirare, fare una visita dal dottor Roberto Briatore, ma già sapevo che, con la mia paura, non avrei accettato l’intervento.
Mi visita, mi spiega a cosa vado incontro se non mi faccio operare, mi tranquillizza, mi rassicura dicendomi che avrei sentito un dolore modesto, insomma... mi conquista e ho detto sì senza neanche accorgermene.
Avevo paura del dolore post-operatorio, ma quando sono uscito dalla sala e dopo soli 3 giorni di ricovero non ho sentito nulla, ho pensato al perché ho aspettato così tanto e mi sono detto perché non lo abbia fatto prima.
Ho solo avuto un doloroso fastidio alla rimozione dei tamponi, ma anche questo è nulla in confronto agli anni che non ho potuto respirare e dormire.
Un reparto questo di OTORINOLARINGOIATRIA di eccellenza astigiana e, fatemi dire, anche Italiana.
Grazie Roberto per tutto quello che hai fatto per me, per la mia vita che ora è cambiata radicalmente, sento di nuovo i profumi e i gusti che non è da sottovalutare.
Ti sarò per sempre grato per tutto e ti sarò sempre riconoscente.

Patologia trattata
Chirurgia Endoscopica Naso-Sinusale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine