Dettagli Recensione
Perchè dott. Testore?
Mia mamma è mancata a 63 anni il 13/05/2012, dopo un anno circa in cura presso questo reparto oncologico.
Dott. Testore, mi rivolgo a lei veramente senza rancore: perchè non ci ha mai riferito che mia mamma era un paziente terminale?
Nella gravità toccava a noi familiari decidere dove farla curare nei migliori modi, invece l'abbiamo fatta soffrire fino all'ultimo giorno.
Dott. Testore, perchè il martedì in visita da lei (con noi allarmati per le condizioni stremate della mamma), non l'ha ricoverata dicendo invece "ci vediamo venerdì per una ecografia?". Il venerdì mia mamma, stremata e dolorante, è svenuta appena alzata dal letto sorretta da mio padre; abbiamo chiamato il 118 e al pronto soccorso ci riferivano che il tumore era regredito. Ma mia mamma dopo 23 giorni di sofferenza atroce è venuta a mancare.
E' stato un dottore del repato medicina- al primo giorno di ricovero- a dire "vostra madre è una paziente terminale, il dott. Testore non può più aiutarla con nessuna cura, passerà a salutare la paziente". Noi aspettiamo ancora la sua visita, nostra madre per noi ha fatto sempre il massimo, noi per la sua fiducia non siamo riusciti a fare il massimo.. Comunque Dott. Testore, senza rancore, come nostra madre ci ha insegnato.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute