Dettagli Recensione

Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Bimascellare

A inizio febbraio sono stata sottoposta a un bimascellare con impattamento a causa di una malocclusione di seconda classe. Il mio iter non è stato lineare, in quanto avrei dovuto essere operata a Cotignola (RA) da un altro chirurgo, ma a metà percorso ho dovuto cambiare ospedale di riferimento non per causa mia. Mi è stato consigliato l'ospedale di Asti, in particolare il Dott. Mauro Daneo, e non avrei potuto scegliere meglio! Il Dr. Daneo, nonostante fossi stata seguita da altri prima di lui, ha preso in carico il mio caso senza alcun problema, anzi, con la grandissima disponibilità e umanità che lo contraddistinguono - e queste sue caratteristiche si possono riscontrare anche nei suoi collaboratori.
Il giorno dell'intervento, lui e la sua equipe sono stati magnifici, così come nel postoperatorio.
Oggi sono passati esattamente 5 mesi dall'intervento e sono estremamente soddisfatta dell'esito, il mio profilo mi piace molto, nonostante sia ancora un po' gonfia, e ho riacquisito la sensibilità in tutto il viso. Rivolgetevi al Dr. Daneo e non sbaglierete.

Patologia trattata
Malocclusione di seconda classe.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da emanuele
11 Aprile, 2022
Buongiorno Alice, ho letto la tua recensione e mi piacerebbe sapere se hai dovuto fare anche un trattamento ortodontico e, nel caso, da chi fossi seguita, perché penso siamo più o meno delle stesse zone.
Ti ringrazio molto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1