Dettagli Recensione
Per carità!
Non e' concepibile far aspettare una bambina di un anno e mezzo più di 50 minuti senza essere valutata e senza avere in mano nessun foglio di ingresso con il tipo di codice di triage!!! Premesso che siamo arrivati in P.S. senza che ci fosse nessuno e sono uscite 4 persone in 50 minuti..
L'infermiera che risponde al citofono scrive su un foglietto il nome e la patologia riscontrata in base al racconto del genitore, o dell'accompagnatore, senza una minima valutazione e poi ti "schiaffano" in sala di attesa... Dopo bene 50 minuti richiedo spiegazioni di quanto dovessi attendere, in quanto la sala di attesa si era riempita e far prendere malattie strane alla mia bambina proprio non mi andava; mi sento rispondere che non potevo sapere le loro urgenze dentro e che quindi non si poteva sapere l'attesa... Rispondo dicendo che forse se mi fossi rivolta ad altro pronto soccorso mi avrebbero già dimessa!!
Commenti
E sfido comunque, per un codice bianco o verde, di aspettare meno di un'ora in un altro pronto soccorso..
La posizione di questo presidio di Assisi andrebbe invece, a mio avviso, potenziata per riportarlo agli antichi fasti.. Purtroppo, forse, il bacino elettorale di chi ha la presidenza della nostra regione è da un altra parte..
Altri contenuti interessanti su QSalute