Dettagli Recensione

Nuovo Ospedale dei Castelli di Ariccia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Con stima infinita, alla Dr.ssa Iodice

Dopo un mese dall'intervento di colecistectomia eseguito dall'équipe del Dott. J. Casella, Reparto di Chirurgia Generale, desidero rivolgere a tutto il personale, medico e infermieristico, la mia più profonda e sincera gratitudine per le cure e per il notevole calore umano che via via ho ricevuto - dall'accoglienza nel PS alla permanenza in Area Chirurgica.

Un particolare ringraziamento, doveroso e sentito, all'instancabile Dott.ssa Iodice che con alta professionalità ed enorme dedizione assiste e sostiene i pazienti in ogni fase del trattamento, con umanità e amorevole disponibilità. Connubio ed equilibrio perfetti tra cura della "malattia" e cura della persona.

Un pensiero speciale al Dott. Casella che con modi gentili mi ha trasmesso la giusta serenità per affrontare la fase operatoria, certa di affidarmi ad un serio ed autorevole professionista.

Ricordo inoltre, e ringrazio, tutto il personale che in sala operatoria, tra cuffie chirurgiche colorate, sorrisi e carezze, si è adoperato per infondermi il giusto conforto. Équipe fantastica.

A Voi tutti un Grazie di cuore,
con l'augurio che possiate proseguire con sempre più successo e soddisfazione la Vostra encomiabile professione.

Patrizia Z.

Patologia trattata
Colecistite
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine