Dettagli Recensione
Un encomio infinito alla Dr.ssa Iodice
Mia madre è stata operata per una occlusione intestinale per diverticoli dalla Dr.ssa Iodice, seguita anche dal Dr. Casella. Devo fare un encomio per l'operazione della Dr.ssa Iodice che è andata benissimo, persona molto preparata e soprattutto umana e gentile. Per ogni domanda e richiesta una disponibilità indiscutibile ci ha seguito e continua a farlo con assiduità e Amore per il suo lavoro.
Ho trovato e ho avuto il piacere di conoscere anche il chirurgo Dott. Casella che mi ha fatto subito un ottima impressione per la sua naturalezza nel spiegare le cose e schiettezza nella diagnosi. Sembra di parlare con un familiare o uno di noi.. Soprattutto tempestività nel decidere di effettuare subito un intervento di urgenza come se fosse stato preparato a regola d'arte senza trascurare il minimo dettaglio, come tac, analisi, etc. Un grazie di cuore ad entrambi per come state seguendo mia madre come fosse la vostra. Continuate così è aiuterete tante persone che staranno molto meglio con il Vs. Riguardo. Grazie ancora da me e mio fratello.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute