Dettagli Recensione

Ospedale San Donato di Arezzo
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Laparo-miomectomia

Mi sono ricoverata il giorno 04/04/2017 per eseguire un intervento chirurgico di miomectomia in laparotomia. L'intervento si è concluso perfettamente. Sono stata operata dal primario del reparto dott. Franco Lelli, che in sala operatoria prima dell'intervento è venuto per rassicurarmi e tranquillizzarmi. E così anche l'anestesista Elisa Motta, che é stata tanto cara e affettuosa da venire a trovarmi alla conclusione dell'intervento anche in camera, per accertarsi delle mie condizioni. Le prime ore sentivo molto dolore e il fastidio dell'anestesia, ma sono stata assistita in maniera esemplare.. così come è stata buona l'accoglienza all'arrivo, proseguita poi per tutta la degenza. Tutto il personale medico e infermieristico si è preso cura di me con molto scrupolo e, avendo io successivamente all'intervento avuto la febbre, che è proseguita per 4 giorni, i medici mi hanno eseguito tutti gli accertamenti e le cure necessarie perché mi ristabilissi completamente. Veramente un reparto molto competente e accogliente, lo consiglio a tutte le donne in gravidanza o che abbiano patologie tipo la mia. Grazie di cuore al dott. Franco Lelli, agli altri medici, alla caposala, alle infermiere ed alle OSS.

Patologia trattata
Miomectomia.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine