Dettagli Recensione
Ottima impressione
In data 27 Maggio u.s. ho fatto un'angiotac carotidea. Innanzitutto devo dire che già fin dall'accoglienza in sede di accettazione sono rimasto ben impressionato dalla gentilezza e dalla professionalità dell'impiegato che, pur molto giovane, si è posto in termini che dovrebbero essere presi ad esempio.
Per recarmi nella zona per fare la TAC ho visto che il reparto è in generale ben tenuto, pulito e silenzioso, come si conviene ad un luogo ospedaliero.
Mi ha colpito la puntualità: nemmeno 5 (cinque minuti) di ritardo!
Il personale infermieristico che mi ha ricevuto si è dimostrato gentile, attento, preciso, professionalmente valido e pronto. In ogni momento sia della preparazione all'esame che della successiva attesa precauzionale.
Dimenticavo: anche l'operatore del numero verde dell'ospedale, al momento della prenotazione, si dimostrò gentile e molto professionale fornendo indicazioni precise e chiare in modo gentile ed educato.
Un grazie a tutti gli operatori sanitari che in questa occasione mi hanno fatto riflettere che oltre alla "malasanità" esiste anche tanta attenzione e professionalità. Grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute