Dettagli Recensione
Da dimenticare
L'impressione e' stata quella di esser stati trattati da "palestra" per la tirocinante di turno e comunque, nella speranza non ci siano complicanze per il nostro piccolo, professionalità e cortesia diametralmente opposte da quelle dimostrate dal Dott. Donnini (genetista), gran bella persona:
1. non conosco il nome delle dottoresse ma una era tirocinante (da come si e' dimostrata impacciata nelle "manovre" da eseguire). Nessuno aveva il nominativo visibile sul camice (Dott. Donnini sì..), nè e' stato firmato il referto amnio.
2. Ho avuto un malore assistendo alla amniocentesi, perchè era visibile il fatto che l'ago fosse vicino al nostro piccolo, e comunque, alla richiesta di rassicurazioni da parte della mia compagna sulla riuscita della visita, la risposta e' stata "eh, mica ha sentito male!". Che razza di risposta e'?!
3. Tutto questo mentre il telefono della "tirocinante" squillava...
4. Non siamo mai stati guardati in faccia e inoltre, sempre la "tirocinante", nonostante avesse il nome stampato su altri documenti, ha pure sbagliato a trascrivere il nome della paziente..
SCONSIGLIO VIVAMENTE. GABRIELE
Commenti
Dopo la rottura delle membrane e un aborto terapeutico, purtroppo, perché dopo una settimana avevo ancora il battito presente, dopo aver partorito in presenza di ostetriche troppo giovani e inesperte, volevano farmi il raschiamento da sveglia...!!! E per finire mi hanno messo due punti interni a mia insaputa che se non torno a toglierli rischio un'infezione!!! Ho passato 12 giorni da inferno.. E nel frattempo che pregavo nel mio letto che la mia gravidanza andasse avanti, hanno messo accanto a me un'interruzione volontaria di gravidanza! Ma l'empatia?? Io non tornerò mai più in questo reparto!
Altri contenuti interessanti su QSalute