Dettagli Recensione

Voto medio 

3.0
Competenza 

2.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

3.0

Delusione e perdita di tempo

Oltre alla lunga attesa iniziale dove ci era stato detto che andava in base anche all'età della persona, che poi si è rivelata una bugia ho comunque dovuto attendere i mesi standard, non tutto il personale ha lo stesso livello di preparazione. Il personale infermieristico è molto attento e gentile ma i medici non ricevono tutti allo stesso modo. Il primo mi ha fatto iniziare il ciclo di punture, il secondo le ha sospese per dei valori non corretti e prescritto la pillola, il terzo invece non aveva la più pallida idea di cosa fare né di come interpretare i valori. Non mi ha minimamente ascoltata, è andato avanti dritto per la sua strada anche in modo molto secco e sgradevole. Sono uscita piangendo dal centro e mi ha mandato a rifare tutte le analisi, ovviamente ripagando tutto di nuovo, cosa che si è rivelata inutile perché con la prescrizione della pillola era normale che i dati non concordassero... ma non ha comunque voluto sentire ragione! Mi sono subito rivolta ad un centro privato il quale mi ha confermato che l'interpretazione data dal terzo medico era completamente sbagliata e senza senso (il tutto senza aver raccontato assolutamente niente). Peccato perché mi hanno solo fatto perdere un anno di tempo per me prezioso per loro poco rilevante.

Patologia trattata
infertilità
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine