Dettagli Recensione

Ospedale Regionale Valle d'Aosta Umberto Parini
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Grazie, dott. Benvenuti

Premesso che abito e vivo a Genova, vorrei rendervi partecipi della positiva esperienza occorsami. Il 1° luglio 2016 mi è stata diagnosticata, dopo RM, una neoformazione renale destra di 24 cm., localmente avanzata con linfoadenopatie retroperitoneali, che doveva essere sottoposta a nefrectomia radicale e linfoadenectomia locoregionale. Su suggerimento del mio amico e vecchio compagno di classe al liceo, dott. Mauro Chiarla, mi sono rivolto al dott. Sandro Benvenuti, direttore del reparto urologico dell'ospedale Parini di Aosta e ancora oggi ringrazio entrambi. Nel dott. Benvenuti ho potuto riscontrare un'altissima professionalità congiuntamente ad una virtù che oggi spesso manca nei medici: l'amore per i propri pazienti! Da portare ad esempio inoltre tutto il suo reparto di urologia al quale voglio estendere la mia gratitudine per la professionalità e cortesia, dai medici alle infermiere ed infermieri tutti. Grazie a tutti voi che avete saputo infondermi una buona dose di ottimismo e serenità per le prossime cure che dovrò affrontare per poter così tornare ad Aosta non più come malato, ma come turista.

Patologia trattata
Neoformazione renale destra.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine