Dettagli Recensione

Antiulcera
Voto medio 

2.5
Efficacia 

3.0
Assenza di effetti collaterali 

2.0

Non consiglio terapia con Cytotec

Aborto ritenuto a 9 settimane. Trattata con Cytotec, esperienza assolutamente negativa, una angoscia durata 12 giorni prima di espellere, e dolori atroci... Per non parlare dell'aspetto psicologico: doverlo fare nel bagno di casa tua è qualcosa di terribile. Scarsa poi l'informazione che danno i ginecologi, o meglio, la spinta che danno nel proporti questa terapia... A me avevano parlato di dolori leggermente più forti del ciclo. Assolutamente niente a che vedere con i dolori da ciclo, ma vere e proprie contrazioni, avendo partorito so distinguere il dolore. Per non parlare che dopo 1 settimana ho ancora il ciclo.
Se posso essere di aiuto a qualcuna di voi, il mio consiglio è: non fatevi convincere.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Aborto ritenuto a 9 settimane.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Valentina
14 Febbraio, 2022
Stessa esperienza con aggiunta di emorragia. Fatevi spiegare bene dall'ospedale tutte le possibili controindicazioni. L'ideale sarebbe rimanere in osservazione un'intera giornata.
Inviato da Federica
23 Giugno, 2024
Ciao, ho assunto anche io 3 pillole di Cytotec, prima alle 12:30 circa, poi altre 3 alle 16.00, via orale. Giusto qualche fitta iniziale lieve, dopo le ultime 3 invece fitte un po’ più forti. Una volta dimessa intorno le 18.30- 19.00 un po’ di spotting e tanta diarrea… come acqua. Solo che sono passati già due giorni ma non ho ancora avuto espulsione di nulla, addirittura lo spotting si è fermato.
Tu hai messo 12 giorni prima di espellere qualcosa?!?! Il tuo commento mi ha aiutato tanto, ma vorrei quindi capire se è normale che a distanza di quasi 3 giorni non io non abbia ancora espulso niente.
GRAZIE!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Altri contenuti interessanti su QSalute