Dettagli Recensione
Laura
Voto medio
1.5
Efficacia
2.0
Assenza di effetti collaterali
1.0
Ho preso 3.5 kg. in 1 settimana
Operata di bypass gastrico da 3 anni, non avevo mai più ripreso peso. In una settimana di Arcoxia ho messo su 3,5 kg., il dolore al gomito e alla spalla è rimasto e, come se non bastasse, mi ha causato anche stati di ansia.
Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Trauma spalla e gomito.
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
Idem. Dopo 4 giorni di Arcoxia 90 mg. die, sono aumentata di 1,5- 2 kg. con edema persistente agli arti inferiori ed edema perioculare!
Purtroppo anch'io una brutta esperienza con questo farmaco. Mi si gonfiavano le mani di notte, dopo 4 giorni ha iniziato a farmi effetto, ma si sono gonfiate le gambe, il viso, ho iniziato ad avere fibrillazione al cuore, vertigini, forti emicranie e sono aumentata di 3 kg. Possibile che gli effetti collaterali siano stati così gravi, per un beneficio minimo?
Mi è stata diagnosticata l'artrite psoriasica. Leggendo i vostri commenti mi trovo nelle stessa situazione: ho una parziale risposta all'aumento di peso (3 kg.) in un mese e aumento della pressione.
Anche io lo stesso problema, contatterò il reumatologo per un'alternativa.
Per quanto tempo ti è durata l'ansia?
Anche io operata di mini bypass, a perdere il peso (mi mancano 20 chili al peso forma) ho sviluppato forti dolori articolari. Proprio a seguito dell'intervento. Oggi avrò la mia prima visita dal reumatologo, per una diagnosi.
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSalute