Dettagli Recensione
Marisa
Voto medio
1.0
Efficacia
1.0
Assenza di effetti collaterali
1.0
Commento su Arcoxia
A me l'Arcoxia non ha assolutamente tolto il dolore alla spalla, ma in compenso mi ha fatto ingrassare di 2 kg. in una settimana.
Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Sospetta artrite psoriasica.
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
Anche io l'ho preso per dolore alla spalla e a un gomito dopo un trauma: il dolore è rimasto è in 7 giorni ho preso 3,5 kg! Operata di bypass gastrico da 3 anni, non avevo mai preso peso, adesso 3,5 kg. in 1 settimana..
Ho 62 anni e una lieve ipertensione, che curo con 1 pillola di Pritor 80/12,5. Uso 1 pillola di Arcoxia 60 ininterrottamente da 4 mesi per una artrosi da trauma alla caviglia destra. L’effetto è stato eccezionalmente buono, perché così riesco a camminare normalmente e non sforzo le anche e la schiena, che aveva iniziato a dare segni di sofferenza per l’appoggio sbagliato della gamba destra.
So che dovrei interrompere la cura, ma non ne ho il coraggio visti gli esiti e la completa assenza di effetti collaterali (almeno di quelli visibili).
Siamo sicuri che io debba smettere?
Grazie.
So che dovrei interrompere la cura, ma non ne ho il coraggio visti gli esiti e la completa assenza di effetti collaterali (almeno di quelli visibili).
Siamo sicuri che io debba smettere?
Grazie.
Soffro di dolori articolari da decenni: diagnosi di sospetta artrite psoriasica.
Da mesi ho fascite plantare al piede sinistro: assunto per 4 giorni Arcoxia da 90 mg., ho sperimentato scarsa riduzione del dolore, incremento ponderale di circa 2 kg., edemi vistosi agli arti inferiori ed edemi perioculari; questo anche dopo 2 giorni dall'interruzione della terapia!!!
Da mesi ho fascite plantare al piede sinistro: assunto per 4 giorni Arcoxia da 90 mg., ho sperimentato scarsa riduzione del dolore, incremento ponderale di circa 2 kg., edemi vistosi agli arti inferiori ed edemi perioculari; questo anche dopo 2 giorni dall'interruzione della terapia!!!
Infatti è impossibile!!!!!!!
Sicuramente è un ristagno di liquidi.
Sicuramente è un ristagno di liquidi.
A me Arcoxia ha alzato la pressione senza darmi alcun beneficio..
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Altri contenuti interessanti su QSalute