Dettagli Recensione
Finalmente..
Con grande gioia ma al contempo cauto ottimismo, sono qui a scrivere questa recensione sul Fycompa, perchè finalmente sto benino.
Dopo aver provato ben sette medicinali - con tutta l'ansia e la pura angoscia all'inizio di ogni nuovo trattamento visti i brutti effetti collaterali che ogni volta si presentavano differenti - nessuno dei quali si è dimostrato in grado di tenere a bada le mie crisi, ho provato questo nuovo Perampanel. Sono rimasto felicemente sorpreso nel constatare che con dose di "solo" 4 mg., le mie crisi vengono tenuta a bada benissimo! Ormai sono circa sette mesi che lo prendo e non posso che parlarne bene. Per fortuna non ho sperimentato pensieri suicidi e gli unici effetti collaterali che ho avuto (ed ho) sono un po' di aggressività e stanchezza, quest'ultima sopportabilissima perchè lieve. Incrocio le dita.
Commenti
Chiedo un consiglio per provare a cambiare...
Grazie.
Mio figlio A., che lo sta usando da un anno (4 mg. al giorno) insieme al DEPAKIN crono 300 mg. 2 volte al giorno, non ha fatto nemmeno una crisi, quando prima ne aveva una ogni 15 giorni e stava sempre male.
Sembra che sia rinato, ma da questa estate gli è venuto un tick nella masticazione e deglutizione con le sostanze solide, di conseguenza si nutre con molta fatica..
È successo sotto cura con Fycompa, ma non è un effetto collaterale da imputare al farmaco o qualcosa a livello neurologico (abbiamo fatto visita ORL ed oculistica, ma niente è venuto fuori).
Lui da gran mangione sta diventando anoressico, nonostante gli abbiamo calato il dosaggio a 2 mg.
Se qualcuno ha da riferirmi qualcosa, prego chiamatemi al numero 348.2553370.
Colgo l’occasione per augurarvi Buon anno, ricco di salute.
Altri contenuti interessanti su QSalute