Dettagli Recensione
OTTIMO PER ME
Sono 3 mesi che assumo Pregabalin (generico) 25 mg. mattina e sera. L’unico effetto collaterale: confusione e ottundimento (molto sopportabili) per i primi 10-15 giorni, poi il farmaco ha iniziato ad andare a regime e gli effetti collaterali hanno lasciato spazio agli effetti benefici e al miglioramento della sintomatologia. Consiglio di tenere duro per le prime settimane e di non smettere con l’assunzione, perché gli effetti collaterali passano.
Adesso sto molto meglio, l’ansia è sparita e il mio umore è molto stabile, ho più energie e sto tornando alla vita di prima.
Prima di assumere questo farmaco ero impaurita poichè avevo letto molte recensioni negative dei pazienti, ma ho voluto provarlo ed aspettare prima di scrivere una recensione, per cui oggi vorrei rassicurare tutti coloro che, come me, soffrono di ansia e ipocondria e dirvi di assumerei farmaci prescritti poichè potrebbe essere un salva vita come nel mio caso, e non di star a sentire coloro che vi dicono di “buttare il farmaco”, in quanto l’unica esperienza che conta è la vostra esperienza personale e, nel mio caso, ho un'ottima esperienza con questo farmaco e il fatto che sia stata un’esperienza negativa per altri non significa che lo sarà anche con voi.
Commenti
Io sto prendendo Resilient da 8 settimane e ancora non mi ha fatto effetto. Per la mia ansia, essendo aumentata, lo psichiatria mi ha aggiunto nel frattempo il Pregabalin. Purtroppo non trovo ancora sollievo dopo 2 settimane e mezzo... Peso al petto, capogiri, ansia che va e viene. Quando dovrò ancora aspettare che facciano effetto??
Passeranno?
Al dosaggio di 0.75 al dì mi ha aiutato anche per l'ansia e senso di oppressione allo sterno diagnosticato come disturbo di ansia.
Ho fatto minor ricorso all'ansiolitico da quando assumo il Lyrica da circa 2 mesi.
Il dolore neuropatico è sparito.
Lo uso ora solo per l'ansia.
Altri contenuti interessanti su QSalute