Dettagli Recensione
Valentina
Voto medio
5.0
Efficacia
5.0
Assenza di effetti collaterali
5.0
Depakin
Prendo questo farmaco da 20 anni (con alcuni periodi di sospensione) per disturbo bipolare e non ho mai avuto effetti collaterali.
Sono normo-peso e soprattutto ha risolto i miei problemi di accelerazione mentale, ansia e insonnia. Lo consiglierei. Certo, non ne posso fare a meno. Ogni tentativo di sospenderlo è stato fallimentare. Ma tant'è..
Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Disturbo bipolare.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Anche io lo prendo da molto.
Non so se il mio desiderio di tranquillità e la non voglia di uscire possa dipendere da questo farmaco..
Non so se il mio desiderio di tranquillità e la non voglia di uscire possa dipendere da questo farmaco..
Vent'anni fa mi diagnosticarono ansia depressiva, persistente nonostante le svariate cure farmacologiche che nel corso degli anni hanno solo devastato il mio fisico e la mia mente. Adesso la mia psichiatra ha deciso di aggiungere Depakin 300 mattina e sera.
Non sono alquanto fiduciosa, mi auguro questa volta di riuscire a vedere una luce in fondo al tunnel.. Spero che arriverà un risultato, sono scoraggiata... Arrivi a prender un antidepressivo e gli psichiatri li aumentano, non li tolgono, se no vai di effetti collaterali infernali.
Non sono alquanto fiduciosa, mi auguro questa volta di riuscire a vedere una luce in fondo al tunnel.. Spero che arriverà un risultato, sono scoraggiata... Arrivi a prender un antidepressivo e gli psichiatri li aumentano, non li tolgono, se no vai di effetti collaterali infernali.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute