Dettagli Recensione
Michael
Voto medio
1.0
Efficacia
1.0
Assenza di effetti collaterali
1.0
Troppi effetti collaterali
Mi hanno prescritto Lyrica 75 mg. - 1 pastiglia prima di andare a dormire - per dolore inguinale e alla schiena.
Ho notato fin da subito effetti collaterali forti.
Mi fa dormire tanto, mi dà ansia, giramenti di testa, sudorazione e confusione mentale.
Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Dolore alla schiena e all'inguine.
Commenti
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Per Ordine
Pure mia mamma ha preso Lyrica 75 mg. per un mese ed ora ha dovuto smettere per sensazione di testa vuota e stanchezza. In quanto tempo si smaltisce questo farmaco?
Io prendo Lyrica da circa un mese e ho notato che sono aumentata di peso. Vorrei passare da 75 mg. a 25 mg.
Ho avuto anch'io una esperienza con questo farmaco, avevo forti dolori alla colonna vertebrale. Mi ha causato sonnolenza, stanchezza, difficoltà di concentrazione e malessere diffuso. Allora non l'ho mai più assunto...
Lo hai interrotto gradualmente? In quanto tempo?
Grazie.
Grazie.
Io lo prendo da anni per ernie discali - mg. 75 - e lo tollero abbastanza bene. Sì mi fa dormire tanto, ma non immediatamente e forse è questo che mi fa ingrassare da matti, ma non so come starei senza prenderlo. Ormai sono assuefatta e dipendente... Ciò nostante ho anche i dolori per fibromialgia (esiste? Ci sono cure?). Conosco un inglese che la prende da 700 mg.. Mi stupisco come faccia a tollerarla, credo che con quella posologia poi i problemi ai reni saranno assicurati.
Auguri di buona vita e salute!
Auguri di buona vita e salute!
A me hanno prescritto la dose da 75, dopo un periodo di adattamento. Ma fin dalle prime assunzioni ho risentito di costrizione nasale ed insonnia ed ho sospeso il medicamento.
Anche a me dà ansia il Lyrica. L'avevo provato una volta sola un tempo, oggi l'ho ripreso perché ho molta ansia e spero non mi faccia come la prima volta, peggiorando la situazione invece che migliorandola!
Solo effetti collaterali, abolitelo!
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Altri contenuti interessanti su QSalute