Dettagli Recensione
Innocenza perri
Voto medio
1.0
Efficacia
1.0
Assenza di effetti collaterali
1.0
Attenzione
Mi è stato prescritto oggi da una neurologa. Ho pensato di andare su internet e leggere il meccanismo d'azione e gli effetti collaterali e mi sono spaventata della pericolosità del meccanismo d'azione: va a agire sui recettori gaba, che sappiamo fondamentali nei processi della mediazione. In buona sostanza è una droga... Per non parlare degli effetti sul metabolismo (anoressia) e sulla psiche (allucinazioni) ecc.ecc. Per favore non prendetelo. Io questa sera sono veramente sconvolta!
Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Cefalea.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Ciao, io lo prendo da 5 anni e ti assicuro che non sono dimagrita, peso 75 kg. e non ho allucinazioni. Ne prendo 75 mg... Segui i consigli del medico.
Ciao, a me lo hanno prescritto oggi da 25 mg. per le emicranie, ma leggendo i commenti mi sto spaventando!
Io ne prendo mezza la sera da Lunedì 21, che dovrò prendere fino al 27 per poi aumentare la dose. Sto leggendo i commenti... Sono molto scoraggiata, anche perché essendo io una persona dinamica, abbastanza " accesa", mi sento lenta e spenta. Mi stanco anche a parlare. Non so cosa fare. Non so se domani chiamare il dottore e interrompere il trattamento e aspettare di essere idonea per provare la terapia monoclonale..
Io l'assumo dal 2020 e mi ha salvato, da quando ho avuto l'ictus.
Non ho né allucinazioni, né ciò che descrivi. E né prendo 1 la mattina e 2 la sera. Direi di non allarmare le persone inutilmente..
Non ho né allucinazioni, né ciò che descrivi. E né prendo 1 la mattina e 2 la sera. Direi di non allarmare le persone inutilmente..
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute