Dettagli Recensione
Esperienza con Cymbalta
Il dolore neuropatico cronico è svanito dopo circa 2 giorni dal suo utilizzo, associato ad un altro farmaco simile.
Per quanto riguarda gli effetti indesiderati più gravi, si sono presentati solo il primo giorno, per il resto sono tornato a vivere dopo tantissimi anni.
Il neurologo mi ha prescritto questo farmaco a causa di una cicatrice nel cervello dovuta ad un incidente stradale di tantissimi anni fa che mi aveva portato tantissimi disturbi, come mal di testa tutti i giorni, sbalzi d'umore, nausea, capogiri, fastidio davanti a luci forti la sera e musica alta, stato confusionale tra le persone ecc.
Ora tutti quei disturbi sono svaniti e sono ritornato a vivere una vita normale!
Commenti
Grazie.
Anche a me hanno prescritto Cymbalta, ma ho paura a prenderlo..
Avere l'ansia prima di iniziare non fa bene, se ti è stato prescritto vuol dire che c'è un motivo. All'inizio - se non è stato detto - sentirai più gli effetti indesiderati che quelli positivi, ma dopo qualche settimana il tuo corpo si dovrebbe abituare. Io sono stato male solo il primo giorno, che stavo per andare in ospedale con respiro faticoso, non riuscivo a stare fermo e avevo vampate di calore, ma dopo circa 20 minuti mi sono sdraiato a letto ed è passato tutto.
Altri contenuti interessanti su QSalute