Dettagli Recensione
Nadia
Voto medio
5.0
Efficacia
5.0
Assenza di effetti collaterali
5.0
Sertralina
Io soffrivo di attacchi di panico e ansia, in più avevo moltissime extrasistole da tanti anni e forti mal di testa da oltre 30 anni. Ho girato vari centri grandi cefalee senza grandi risultati.
Alla fine ho deciso di andare dallo psichiatra che mi ha prescritto Sertralina; ne prendo 50 mg. al giorno e devo dire che dopo due mesi mi sento molto meglio. Dovevo pensarci molti anni prima!
Fascia di età
Oltre 60 anni
Malattia trattata
Ansia e attacchi di panico.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Ciao Nadia, scusami, io sono 34 giorni che prendo Zoloft da 50 mg. al dì ma al momento ho avuto solo peggioramento. Anch'io soffro di ansia, agitazione e panico.
Volevo chiederti quanto tempo ha impiegato a te per fare effetto.
Grazie..
Volevo chiederti quanto tempo ha impiegato a te per fare effetto.
Grazie..
Ciao, per favore, anche io vorrei sapere se poi sei stata meglio e dopo quanto?
Ciao Nadia, io soffro di emicrania cronica da 3 anni. Ci sono momenti in cui vorrei essere morta, non posso fare NIENTE senza soffrire il giorno dopo. I farmaci che mi prescrive il dottore (i triptani), non fanno quasi alcun effetto. La mia nuova dottoressa mi ha prescritto questo antidepressivo e lo sto prendendo da un mesetto, ma emicrania è ancora ben presente. Posso chiederti come ha influenzato il tuo percorso con i mal di testa? Non trovo alcun studio o parere da nessuna parte! Sono disperata.
Grazie.
Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute