Dettagli Recensione
corinna
Voto medio
5.0
Efficacia
5.0
Assenza di effetti collaterali
5.0
XANAX OTTIMO
Lo Xanax è il non-plus-ultra per a d d o r m e n t a r s i la sera, sprigionando tutti i pensieri, le preoccupazioni di ogni sorta, l'ansia iperbolica, la depressione o l'iperemotività. Nello stesso tempo il giorno dopo non crea intontimento e ci rende solerti e vigili. Non potrei farne a meno.
Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Disturbi gravi d'ansia causati da depressione, da attacchi di panico, come il disturbo d’ansia generalizzato (DAG); preoccupazioni per il futuro con conseguente grave insonnia, ansia iperbolica.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Ciao, da quanto lo prendi? Non hai paura ti generi dipendenza? Magari il dosaggio è comunque talmente basso che non ci dovrebbero essere problemi di questo tipo...
Grazie.
Grazie.
Ciao scusami, avrei seriamente bisogno di poter parlare con te.
Sono un uomo di 36 anni e ho bisogno di parlare su questo farmaco. Ne ho passate di ogni tipo, lo prendo da tantissimi anni.. Se puoi rispondimi per email o lasciami un contatto, sarebbe davvero importante per me. Non so davvero più a chi chiedere se non a chi lo passa sulla propria pelle questo farmaco. Grazie mille.
Sono un uomo di 36 anni e ho bisogno di parlare su questo farmaco. Ne ho passate di ogni tipo, lo prendo da tantissimi anni.. Se puoi rispondimi per email o lasciami un contatto, sarebbe davvero importante per me. Non so davvero più a chi chiedere se non a chi lo passa sulla propria pelle questo farmaco. Grazie mille.
Io ne assumo, sotto controllo psichiatrico, due compresse da 1 mg. a rilascio immediato, per stato d'ansia cronico, prima di coricarmi. Ultimamente mi è stata prescritta anche 1 cp al giorno di un ottimo integratore alimentare catalogato come farmaco "Assonal cp". Lo stato d'ansia è scomparso e la mattina mi alzo rilassato e pieno d'energia.
In merito alla dipendenza, credo che tutti i farmaci, anche quelli in cui non senti il bisogno psicologico ma ugualmente pericolosi se non assunti, creino dipendenza. Mi riferisco alle statine, ai farmaci per la pressione cardiaca e tanti altri farmaci assunti giornalmente. Non vedo perchè si debba demonizzare Xanax.
In merito alla dipendenza, credo che tutti i farmaci, anche quelli in cui non senti il bisogno psicologico ma ugualmente pericolosi se non assunti, creino dipendenza. Mi riferisco alle statine, ai farmaci per la pressione cardiaca e tanti altri farmaci assunti giornalmente. Non vedo perchè si debba demonizzare Xanax.
Ciao, mi chiamo Federica e anche io assumo Xanax solo al bisogno, perché il mio psichiatra mi ha detto che crea dipendenza e voleva farmi iniziare una cura con psicofarmaci. Io ho rifiutato. Ti lascio la mia email, vorrei chiederti delle informazioni in più. Se vuoi, scrivimi grazie.
Federicapf@hotmail.it
Federicapf@hotmail.it
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute