Dettagli Recensione

Ospedale Umberto I di Ancona
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Prof. Maurizio Iacoangeli

Sono rimasta estremamente delusa e frustrata dal trattamento ricevuto dal dottore Iacoangeli Maurizio.
Mi sono state diagnosticate più ernie alla colonna vertebrale che preme sul nervo sciatico, causando un dolore lancinante che mi ha portato persino alla perdita dei capelli e alla necessità di una cura per questo motivo. La mia qualità della vita è drasticamente peggiorata, tanto che camminare e riposare di notte erano diventati impossibili.

Nonostante la gravità della situazione, il dottore mi aveva promesso più volte l’intervento chirurgico, ma ogni volta continuava a rimandarlo. Dopo mesi di attese e ripetuti rinvii, sono arrivata a dover aspettare un anno intero, senza mai vedere realizzata la promessa di un'operazione imminente. Ogni volta mi veniva detto che ero stata messa in lista e che l’intervento sarebbe stato fatto presto, ma non è mai successo.

Il suo atteggiamento è stato privo di qualsiasi empatia. In tutta la durata del mio percorso non ho mai ricevuto il supporto o l’attenzione che una situazione così grave richiederebbe.

Patologia trattata
Ernie alla colonna vertebrale (non trattate)
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine