Dettagli Recensione
Controllo post intervento
Visita di controllo dal Dr. Ronzini (prima volta che lo vediamo dopo l’incidente del 21/09).
Ci eravamo interfacciati con altri dello staff, sempre professionali e carini, ma oggi siamo esterrefatti da quanto capitato.
Visita andata piuttosto bene, ci suggeriscono visita dal fisiatra per intraprendere un percorso riabilitativo. Alla domanda "che struttura ci consiglia di contattare e che tipo di percorso dobbiamo intraprendere?" il medico ci risponde "che cavolo di domanda è? Io ve lo devo dire??". Evidente il nostro smarrimento! RINGRAZIAMO per la gentilezza mostrata e andiamo verso l’uscita.
A quel punto il medico in questione, ripensandoci, ci dice di andare all’Asur, chiedere l’elenco dei centri e che comunque Torrette avrebbe ricontrollato a 40 giorni la paziente...
Un grazie particolare al Dr. Politano.
Commenti
Intervento riuscito senza altre complicazioni e sta riprendendo a camminare dopo pochi giorni dalle dimissioni.
Si respira a tratti molta fretta tra i medici lunghi le corsie, una fretta che si riflette nella comunicazione, a tratti ambigua e spicciola. I familiari nella parte iniziale della degenza trovano tante difficoltà; gli infermieri sono per lo più dotati di meccanicismi che di sensibilità comunicativa. Nella mattinata si sovrappongono le attività - bravissime le fisioterapiste.
Un grazie al Primario che si ri-conosce anche per il saluto che offre lungo le corsie. E' davvero un grande esempio!!
Altri contenuti interessanti su QSalute