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Codice rosso
Il giorno 15/06/2013 chiamavamo il 118 perchè mio nonno aveva perso i sensi con un respiro affaticato e con mancanza di ossigeno temporaneo; il medico del 118 è stato molto professionale con il suo staff. Dopo ripetuti controlli, comunicava telefonicamente i risultati dello stato del paziente: alle ore 19:00 circa comunicava che il paziente doveva essere trasportato al pronto soccorso dichiarando di avere un codice rosso in corso. Arrivati all'ospedale di Altamura, il paziente è stato parcheggiato sulla barella, nessun medico di turno si è preoccupato per lo stato di salute di mio nonno. E nel mentre i due dottori si lanciavano il problema uno con l'altro, volendo far passare un codice verde prima di quello rosso, forse perchè erano in procinto di un cambio turno alle ore 20:00. Vorrei spiegazioni in merito dal dirigente medico in servizio presso la struttura ospedaliera di Altamura, prima di denunciare il caso alle autorità competenti.
Distinti saluti.
PER AVERE UN APPUNTAMENTO URGENTEMENTE IL MIO CELL.: 333/7746851
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