Dettagli Recensione

Ospedale di Alessandria
Voto medio 

2.5
Competenza 

4.0
Assistenza 

3.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

2.0

Intervento urgente

Ad aprile di quest'anno sono stata operata in questo reparto per una gravidanza extra-uterina; ho atteso poco in pronto soccorso e, dopo aver ricevuto la notizia della gravidanza (del tutto inaspettata), sono stata portata per un controllo in ambulatorio. In un'ora sono passata dalle stelle alle stalle, ero di 6 settimane ma l'embrione non era in utero, bensì fermo nella tuba. 24 ore ed ero sotto i ferri, agitatissima, senza contare che, salvando l'anestesista e la dottoressa, il resto dell'équipe..... Dico solo che sono una infermiera e prima ancora una Oss, quindi penso di poter dire e capire. Avendo la pressione bassa una infermiera si è accanita a volermi prendere la vena sulla mano; risultato: si è rotta. Mi hanno sballottata dal lettino al letto come un sacco di patate e hanno avuto anche il coraggio di commentare..
La ciliegina è stata dopo, lontano dalle mie orecchie, quando a mio marito il medico che mi ha operato (piuttosto giovane) ha detto di evitare altre gravidanze; panico per me quando l'ho saputo! Devo poi ringraziare il dott. Aguggia, che con la sua professionalità mi ha fatto comprendere la situazione e che non era vero, potevo riprovare, c'era solo l'incognita. Ora a distanza di pochi mesi posso dire che sto aspettando un bambino, sono alla fine del primo trimestre e cresce bene. Spero che certe persone abbiano la cortesia di pensare al lavoro che fanno e farlo con più amore. I pazienti che curo nel post ricovero, quando mi vedono mi ringraziano sempre, questo mi riempie di gioia perché il mio lavoro è fatto bene. Basta solo un po' di empatia.

Patologia trattata
Gravidanza extra uterina.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Giulia
19 Mag, 2014
Concordo sull'aspetto della mancanza di umanità. Anche io ho avuto una GEU e sono stata trattata come se fossi andata a disturbare...
1 risultati - visualizzati 1 - 1