Dettagli Recensione

Ospedale di Verduno
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Elogio dott. Mattia Carlo Fasana

Ringrazio tutto il team del pronto soccorso dell'Ospedale "M. Ferrero" di Verduno per l'eficcienza e in particolare il dott. Mattia Carlo Fasana, per la competenza e professionalità. Il giorno 11 settembre 2024 mi presentai alle ore 7,55 al Pronto soccorso dell'Ospedale "M. Ferrero" di Verduno per Tendinopatia al sovraspinoso della spalla sinistra che durava da circa 10 giorni. All'accettazione, l'infermiera di turno dopo soli 5 minuti inviò al reparto la persona con cui stava parlando e subito dopo venni preso in carico. Dopo circa venti minuti dal mio arrivo il dott. Mattia Carlo Fasana, mi visitò con molta competenza, gentilezza e professionalità, e mi sottopose agli esami del sangue ed elettrocardiogramma per escludere eventuali problemi cardiaci. Pervenuto l'esito dell'esame del sangue mi dimise e mi rilasciò l'impegnativa per visita ortopedica, prescrivendo i farmaci per trattare il dolore. Purtroppo il reparto di ortopedia dell'Ospedale non aveva posti disponibili per la visita e mi ha posto in lista d'attesa.

Patologia trattata
Tendinopatia al sovraspinoso della spalla sinistra
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine