Dettagli Recensione
Una eccellenza della nostra sanità
Durante il ricovero in cardiologia del Di Venere, le speranze per salvare la vita di mia madre (De Matteo Michelina) si erano ridotte ad un lumicino. Il cardiologo Bonfantino ci spiega che quelle poche speranze potevano diventare certezze solo nell'U.O.C. di Cardiologia di Acquaviva. Quel medico aveva ragione. Trasferita mia madre al Miulli, abbiamo scoperto una eccellenza VERA della nostra sanità. Un team medico/infermieristico di elevatissimo livello professionale. Il Dott. Massimo Grimaldi, un luminare dell'aritmologia mondiale, ha salvato la vita di mia madre!...l'ha salvata dopo un lungo e complesso intervento in Sala Emodinamica.
L'equipe infermieristica si è dimostrata straordinaria, tutti dotati di professionalità e umanità come non ho mai visto prima. Un caro saluto a Francesco, Vito, Lina e tutti gli altri, ma proprio tutti.
Un grazie speciale lo rivolgo, insieme ai miei fratelli e a mio padre, al Dott. Grimaldi, che è riuscito a donare un'altra chance a mia madre. Grazie Dr. Grimaldii... grazie!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute