Dettagli Recensione
Un ringraziamento
Per la mia gravidanza ho scelto il Miulli perché volevo che fosse il Prof. Guido, che mi ha seguita in modo egregio durante la gravidanza, a far nascere le mie due gemelline, soprattutto quando alla 33esima settimana di gestazione è emersa la necessità di fare dei monitoraggi quotidiani per possibile riduzione del liquido amniotico di una delle bambine.
A quel punto io e mio marito non abbiamo avuto esitazioni, decidendo che non avrei partorito a Roma – che è la nostra città dove da sempre viviamo – ma ad Acquaviva delle Fonti, essendo certi che nel reparto di Ginecologia del Miulli, diretto dal Prof. Guido, avremmo trovato la stessa professionalità e serietà che hanno contraddistinto l’assistenza ricevuta durante i nove mesi di gravidanza.
La mia esperienza è totalmente positiva: il Prof. Guido e la sua équipe mi hanno assistita con una competenza ed umanità unici. L’intero reparto di ginecologia è organizzato in modo assolutamente efficiente e tutti, comprendendo la caposala, le ostetriche e le infermiere, hanno costantemente dimostrato professionalità e massima attenzione. Una bella esperienza di buona sanità.
Ringrazio di cuore il Prof. Guido, un professionista serio a cui devo moltissimo.
Valentina Casale
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute