Dettagli Recensione
Di umanità neanche l'ombra!
Della dottoressa Liguori posso dire solo che di umanità, disponibilità non c'è neanche l'ombra! Indisponente, irascibile e poco comprensiva! Sinceramente se dovessi tornare indietro non la sceglierei più! Sono stata operata da lei per un polipo anale. Il giorno dell'operazione, senza dirmi la modalità dell'operazione, mi ritrovo in sala operatoria con la felpa, calzini e pigiama. Ma si può??? e del camice neanche l'ombra! MA COME MI OPERA, vestita??? Non mi aveva detto neanche che avrebbe effettuato un'anestesia totale! Mi disse che sarebbe stata una cosa da niente! E meno male.. Credo che un medico debba essere prima di tutto una persona di grande umanità e poi un bravo medico.
Commenti
Non può un medico che ha a che fare continuamente con gente malata, essere così irascibile e senza alcuna umanità. Mia madre è stata trattata sempre male da lei.
Mi auguro vivamente che qualche suo superiore legga queste righe.
Un vero professionista a livello medico, dovrebbe anteporre sempre uno spiccato lato umano, e di competenza professionale, specie quando si deve avere rispetto per il dolore e la salute delle persone.
Altri contenuti interessanti su QSalute