Dettagli Recensione
Quando la Qualità significa Eccellenza
Sono stato ricoverato presso il Reparto di Ortopedia 1 dell'Ospedale Miulli di Acquaviva (Ba), il cui direttore è il Dott. FRANCESCO PASTORE, dal giorno 1 dicembre ad oggi 10 dicembre 2015, per intervento di protesi d'anca. Il mio giudizio è ECCELLENTE da tutti i punti di vista:
1) Struttura: non sembra di essere ricoverato in ospedale;
2) Organizzazione del personale del reparto ed efficienza nei tempi di risposta e nell'espletamento dei singoli ruoli; cortesia e gentilezza; competenza e dedizione da parte di tutti;
3) Una nota di merito particolare devo farla per il direttore del reparto Dott. Francesco Pastore. Massima Professionalità, competenza, capacità di ascolto ed empatia coi pazienti, dedizione e puntualità nei tempi di risposta, grandissima umiltà e pazienza (non sempre i pazienti sono "pazienti"). Sempre il primo ad arrivare in reparto e una parola per tutti (personale e pazienti). Capacità di problem solving. Sono totalmente soddisfatto del risultato dell'intervento di protesi d'anca effettuato dal dottor Pastore e della sua equipe (compreso l'eccellente lavoro fatto dal primario anestesista in sala operatoria). Tutte queste peculiarità del Dott. PASTORE per dire che questo è veramente il caso di un grande professionista che non espleta solo la professione di chirurgo perché si percepisce a pelle che la sua è una vera e propria VOCAZIONE. Grazie Dott. Pastore.
Dott. Alessandro Abate
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute