Dettagli Recensione
Ringraziamenti alla dott.ssa Aurora Maggi
Ho avuto la fortuna di incontrare anni fa la dott.ssa Aurora Maggi, così per caso, in occasione di un intervento per una cisti mandibolare eseguito a mia mamma. La sua competenza, la professionalità, la dedizione, la precisione, l’umanità, la dolcezza e la sua simpatia sono doti rare che ci sono subito apparse evidenti. Per questo in occasione dell’estrazione del 38 incluso e cariato non ho avuto assolutamente dubbi a chi affidarmi. Altri dentisti mi avevano terrorizzata su quello che mi sarebbe aspettato e sulla difficoltà e la delicatezza dell’intervento ma la dottoressa, ed il fantastico staff del reparto, mi ha fatto vivere l’esperienza nella più totale fiducia e tranquillità. Un ringraziamento anche al dott. Logrieco, che senza nemmeno conoscermi, prima dell’inizio dell’intervento ha avuto un gesto di affetto nei miei confronti e a Franco, l’assistente di poltrona, che senza che glielo chiedessi mi ha tenuta per mano. Siamo fortunati ad avere dei medici che amano davvero il loro mestiere, e per fortuna le eccellenze si trovano anche al Sud. Grazie infinite dottoressa Aurora.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute