Dettagli Recensione
rocco milano
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Dott. Della Corte ottimo medico
Sono affetto da spondiloartrite psoriasica da 7 anni. Entrato nel reparto, tramite pronto soccorso, il Dott. Della Corte, grazie alla sua disponibilità, mi ha seguito ed aiutato ed a lui posso rivolgermi ogni qualvolta ne abbia la necessita'. Sono passati anni ed ancora sono in cura da lui e non lo sostituirei con nessun altro medico. La sua professionalità, umanità, accortezza, disponibilità nel consulto medico, lo rendono Speciale..
Grazie e ancora grazie di cuore.
Patologia trattata
Spondiloartrite psoriasica.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Ringrazio vivamente l'utente per gli elogi ricevuti. Sottolineo che grazie alla mia Scuola, del grande prof. Pipitone, e grazie all'aiuto della Cattedra di Reumatologia di Bari, diretta da Prof. Lapadula, e insieme al suo gruppo, siamo stati i primi a importare, utilizzare e acquisire esperienza nell'uso dei farmaci biologici, di cui tanto si parla e di cui spesso si fa uso improprio. Con lo studio e l'approfondimento, nel corso degli anni abbiamo sempre di più lottato per la qualità per tutti i nostri pazienti. A questi ultimi e al loro rappresentante sig.ra Antonella Celano, va il mio personale ringraziamento per aver difeso i diritti dei malati innanzitutto, dalla miopia e medioevalità di certa "amministrazione ospedaliera", che nel 2001 ha cercato di prevaricare il diritto alla salute dell'ammalato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute