Dettagli Recensione

Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
Voto medio 

2.8
Competenza 

3.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

3.0

Mi viene da piangere al ricordo della mia degenza

Sono stata ricoverata per TC programmato dopo pregresso TC fatto all'estero con un'assistenza ricevuta meravigliosa... Purtroppo non posso dire la stessa cosa per l'assistenza ricevuta al Miulli. Non mi è stata data la possibilità di avere qualcuno in stanza con me, anche con tampone negativo, per aiutarmi almeno il primo giorno del cesareo. Io e la compagna di stanza abbiamo avuto il TC lo stesso giorno, la mattina, e siamo state abbandonate a noi stesse. Chiamavamo il nido che non veniva e le infermiere si presentavano dopo ore dalla chiamata lasciandoci in balia di noi stesse a dover cambiare i bimbi sul letto, con ancora anestesia spinale e dopo coi dolori fortissimi. Le ostetriche, alla mia richiesta di un antidolorifico nel pomeriggio, mi rispondevano che avevo già l'antidolorifico con me, ossia la pompa antalgica, ma chiedendo qualcos'altro dato che già mi avevano mobilizzato e per urinare avevo dolori fortissimi, ripetevano più volte che avevo l'antidolorifico. Mi sono dovuta arrabbiare e lamentare dei miei diritti di almeno ricevere una tachipirina endovena prima di avere qualcosa, e questo è successo per tutta la degenza. Sono un'infermiera, non l'ho ribadito e l'ho tenuto per me, ma so cosa significhi dare una buona assistenza ed io è ciò che non ho ricevuto qui al Miulli. Poi ci accorgevamo che altre persone, invece, hanno avuto per il cesareo l'accompagnatore di notte e non è giusto che ci siano due pesi e due misure. È stata davvero una brutta e triste esperienza in quelli che dovrebbero essere i più bei momenti per una donna e non posso che dare un feedback negativo. Dopo 2 settimane al pensiero mi viene ancora da piangere per come sono andate le cose.

Patologia trattata
Parto cesareo.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine