Dettagli Recensione
Dott. Vito Petruzzelli - nevralgia trigemino
Il dottor Vito Petruzzelli è estremamente gentile, disponibile, professionale ed esaustivo, sono più che soddisfatta del consulto ed è stato un piacere fare la sua conoscenza, di questi tempi è molto difficile trovare una persona preparata e anche umana.
Da anni soffrivo di dolori lancinanti al volto, per cui mi ero rivolta a "luminari" in tutta Italia, senza cavarne un ragno dal buco e, dopo avere speso fiumi di denaro in parcelle e visite, ho contattato il Dott. Vito Petruzzelli, che mi ha voluta visitare in ambulatorio con regolare richiesta del mio medico curante, dopo avergli detto che ero disponibile a una visita privata. Non ha voluto sentire ragioni.
Non solo mi ha spiegato chiaramente la mia patologia, ma mi ha curato in maniera estremamente efficace mediante termorizotomia e farmaco (Tegretol). FINALMENTE ho potuto riappropriarmi della mia vita e dopo anni di sofferenza atroce sono finalmente libera dal dolore, sia fisico sia psicologico.
Gli sono molto grata.
Commenti
Mi è stato dato Lyrica, successivamente Topomax e ora Gabapentin, ma non c'è antidolorifico o anti infiammatorio che mi plachi il dolore. Sono psicologa, sono sempre stata una donna forte, sto crollando, questo dolore - soprattutto di notte - mi sta uccidendo, non sono più io, non faccio più attività fisica che era la mia risorsa; in queste ultime notti spesso ho pensato di farla finita dal dolore. Chiedo a chi posso rivolgermi, sono di Reggio emilia/alto appennino.
Grazie, Iris
Altri contenuti interessanti su QSalute